Coralli
huile sur toile 2010
La rossa
50 x 25 cm. 2009
dimanche 30 septembre 2007
Inscription à :
Publier les commentaires (Atom)
PEINTRE
benedetta.segala@gmail.com


Plein écran
Cité des associations - Marseille FR
4 commentaires:
Benedetta, sei appena diventata la mia artista preferita....è bastato vedere e conoscere le tue opere per innamorarmene. Poi ho visto la tua spontaneità e quello che traspare dai tuoi gesti, ho capito che non erano diversi dalle tue creazioni. Sono continuamente alla ricerca della verità e in te l'ho vista.
Federico
CARA BETTINA MI E' MOLTO DISPIACIUTO NON ESSERE A ROMA ,MA SICURAMENTE IL SUPERFEDE AVRA' FATTO DEL SUO MEGLIO PER FARTI COMPAGNIA...HO VISTO I TUOI LAVORI, ANCHE SE DAL VERO SARANNO MOLTO MEGLIO , MI SON PIACIUTI DAVVERO TANTO...L'ARTE E' SEMPRE STATA FORTEMENTE IN TE', E L'EVOLUZIONE DEI TUOI DIPINTI E'FORMIDABILE ...QUESTI SONO I QUADRI CHE FAN SOGNARE LUOGHI LONTANI...CHE RISVEGLIANO RICORDI INFANTILI E CHE DISTOLGONO LA NOSTRA MENTE DAL CAOS DOVE SPESSO VIVIAMO...TI STRINGO FORTE FORTE...A PRESTO ELENA M.
Grande Benedetta,
mi fa molto piacere vedere che vai avanti con la tua arte.
E anche risentirti dopo tanto tempo.
E rivedere i tuoi bei quadri..
Quello che mi ha colpito di più è Sonno, mi piace davvero, e anche la serie Seta è molto molto bella.
Vedo che sei migliorata tanto, almeno del punto di vista di un profano come me.
Mi sembrano più freddi i dipinti che in qualche modo riprendono delle strutture in pietra/roccia (ma quarta pietra mi piace molto). Ma naturalmente è una questione di gusti personali, mi piacciono i disegni in cui si respira una certa dose di follia dell'artista. E tu di follia buona e creativa ne hai da vendere.
Complimenti ancora, e spero di rivederti presto.
Gianandrea
ciao betti!!!!!!! ma sei una grande ormai sei un'artista affermata!
non sai quanto mi fa piacere vedere che ti stai facendo strada...mi dispiace non essere riuscita a venire a roma..ma avevo l'università..comunque è ora che torni a casa!è un po che non ti si vede...un bacione
ily
Enregistrer un commentaire